ESORDIENTI A PALMANOVA.... LA SQUADRA DAL MANTELLO ROSSO!
- Asd Atletica 2000
- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min

Il ponte del 1 maggio è sinonimo del Meeting di Palmanova e gli Esordienti dell’Atletica 2000 lo sanno molto bene….
Lo squadrone dal mantello rosso si è presentato nei 600 m femminili con Beatrice Galeone e Alice Galassi, piazzando subito un primo e un secondo posto.
Nei 600 m maschili, complice un caldo estivo, regala un meritatissimo secondo posto al solito Pietro Passoni. Conferme per le prestazioni di Mattia Castellani, Gabriele Fabio, e Daniele Pravisano.

Il salto in lungo maschile, vede sfiorare la vittoria, ancora una volta con Pietro Passoni. Salti che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione per Mattia Castellani, Fabio Di Lenardo, Marco Favero e Daniele Pravisano.

Regina della giornata sono i 50 m ostacoli, ed un plauso va ai nostri piccoli atleti che si sono cimentano in una disciplina non facile. Ma Alexandra Bolla, Sara Comini, Matilde Cozzarolo, Vittoria Fattori, Caterina Furlan, Alice Galassi, Sanja Gosgnach, Fabio Di Lenardo, Gabriele Fabio, Marco Favero, hanno saputo affrontare nei migliori dei modi gli ostacoli strappando applausi e conferme da parte del pubblico presente.

Il Vortex regala a Matilde Cozzarolo la seconda posizione. Ottimi lanci per Alexandra Bolla, Sara Comini, Vittoria Fattori, Caterina Furlan, Beatrice Galeone e Sanja Gosgnach.

Ma i più belli e i più simpatici rimangono le nostre coccinelle rosse degli Eso 5 ed Eso 8 che si sono divertiti e confrontati nelle sei stazioni proposte nel GiocoAtletica. Eso5: Giulia Aprotesei, Pietro Cozzarolo, Sofia Di Lenardo, Andrea Dose e Matej Gosgnach. Darius Aprotesei, strappa gli applausi nel pubblico vincendo la gara per gli Eso8. Ma anche le altre nostre coccinelle rosse si sono ben comportate con Simone Castellani, Sidhi Delle Vedove, Valeria Di Bert, Serena Fabio, Riccardo Fanna, Matteo Filippin, Viola Virgolini, Sophie Zanette.

Per tutta la giornata il numero due rimane una costante per i bambini dell’Atletica 2000, o quali ci regalano il 2° posto per società, dietro solo ai padroni di casa della Libertas Friul Palmanova.



Comments