top of page

APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ENGLISH SPORT CAMP!!!

Aggiornamento: 16 mag

DOVE?

a Codroipo presso il Polisportivo comunale -via Circonvallazione Sud


QUANDO?

dal 30 Giugno all’8 agosto orario 8.00-12.00

6 settimane di divertimento!

COSA SI FA?

Partirà Lunedì 30 Giugno e si chiuderà l'8 Agosto, al Polisportivo di Codroipo, vicino al Parco delle Risorgive, immerso nella natura e nella storia, il centro sportivo voluto dall'ASD Atletica 2000. Nel mese di luglio ogni giorno un'attività IN LINGUA INGLESE con un'insegnante dedicata che affiancherà i nostri tecnici e animatori.

I bambini ed i ragazzi (nati tra il 2018 e il 2011) avranno la possibilità, in un contesto unico, di provare le discipline dell'atletica leggera in tutte le sue discipline, conoscere la natura e la storia delle nostre terre, provare laboratori manuali, artistici e soprattutto divertirsi assieme a tecnici ed animatori.

Avremo a disposizione la pista di atletica, un tendone 10x20mt, l'orto sinergico, il Parco delle Risorgive...


COSA SERVE PORTARE?

CERTIFICATO MEDICO NON AGONISTICO

per icoloro che non hanno compiuto 12 anni

CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO

per coloro che hanno compiuto 12 anni


ISCRIZIONI

cliccando al sul tasto ACCEDI ALL'ISCRIZIONE si prenota la settimana relativa





Dove portare il modulo d'iscrizione? presso il JACK CAFFE' in via Circonvallazione Sud 80





COSTO

50,00 € alla settimana

PROMOZIONE 2° fratello sconto del 10%

Il pagamento della quota dev'esser effettuato ENTRO IL 15 GIUGNO (modalità di pagamento presenti nel modulo di iscrizione


E per i più piccoli nati nel 2019-20-21?


2 Comments


Un progresso costante nell'allenamento richiede non solo forza di volontà, ma anche un supporto competente del corpo. Quando i muscoli hanno smesso di crescere, ho deciso di studiare gli integratori e mi sono imbattuto nel sito https://redmondpharmacy.com/it/peptidi/semaglutide-inj/ . Tutto è descritto in modo chiaro e accessibile, aiutandomi a scegliere il farmaco giusto. Dopo il corso, ho provato un senso di allegria e ho notato notevoli progressi nei volumi.

Like

Buongiorno! Lo sconto fratelli vale anche se il fratello è iscritto al camp 3-6 anni? Grazie! Silvia

Like
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
bottom of page