PARON RACHELE E I MARTELLI VOLANTI!
- Asd Atletica 2000
- 15 apr
- Tempo di lettura: 2 min

Si apre la stagione outoor in pista per gli atleti dell'ASD Atletica 2000. Assieme agli esordienti, a Mereto di Tomba, è Rachele Paron che sale in cattedra.

L'atleta, appartenente alla categoria cadette, è una ragazza posata ma molto determinata e soprattutto poliedrica. Infatti eccelle nel salto con l'asta, dove ha la migliore misura regionale, se la cava negli ostacoli e nei salti, ma è letteralmente esplosa nel lancio del martello, disciplina che sta curando assieme al "mestri" Paolo Del Toso.
Rachele ci fa sognare con un ottimo 40,79 metri che la porta attualmente al nono posto in Italia.... ed è un miglioramento di ben 15 metri che lascia esterefatti tutti a partire dal tecnico!
Il giorno dopo il turno dei Ragazzi-e e Cadetti-e che hanno esordito sotto una fastidiosa pioggerellina che ha minato i risultati.

RAGAZZE
Prima le donne. Ben 11 le Ragazze che si sono cimentate nei 60hs, nel Salto in lungo e nel Vortex. Questi i risultati:

RAGAZZI
12 i ragazzi nelle varie prove (comprese le staffette di cui parleremo in fondo). Qui i risultati delle gare individuali:

CADETTE e CADETTI
Solo 4 le cadette e due che si sono cimentate nelle gare individuali nella giornata di domenica (Rachele Paron ha gareggiato il sabato) e cinque i Cadetti:
STAFFETTE
Portiamo a casa due podi provinciali nella categoria Ragazze e nella categoria Cadetti, questi i tempi... ancora parecchi cambi da registrare!








Commenti