CAMPIONI REGIONALI ASSOLUTI INDOOR
- Asd Atletica 2000
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 2 giorni fa

Si è svolto questo week end il
CAMPIONATO REGIONALE INDOOR ASSOLUTI
Manifestazione Regionale Open con gare di contorno AM, AF, JM
Partiamo dai nostri Campioni regionali
SARA PEZZETTA conferma la propria crescita, Stampa un 7"73 in batteria così in finale. tempo che le permette di vincere il titolo con quasi due decimi sulla seconda. Imperiale!
FILIPPO TIBURZIO senza avversari in regione, fa suo anche il titolo assoluto dopo quello Juniores. L'avversario maggiore è l'altezza. Si ferma a 4,15 che è una costante in questa stagione indoor. Sta gettando le basi per volare ben più in alto all'aperto. Lo aspettiamo!
DAVIDE DE DIN nel triplo ci delizia con una grande progresso. 12,98 mt con 37 cm di miglioramento che gli valgono il secondo posto. Vice Campione regionale. Buon quarto, nella medesima gara LORENZO BERNARDIS che con 11,34 avvicina il suo personale all'aperto. Due allievi nel triplo!
Bene nei 60hs Juniores NGOH ESIKA Simon che si migliora in 9"28. ADRIANO DE MARCO tenta la carta con gli assoluti, ma si ferma a 10"24, al di sotto delle proprie potenzialità
Sottotono i saltatori in alto: di nuovo DAVIDE DE DIN assieme a JONAS BAEKE si fermano a 1,74. Nel lungo abbiamo DE MARCO Adriano (5,52 mt) e NICOLA GROSSUTTI (5,37 mt)
Nei 60mt tutti si migliorano NGOH ESIKA Simon 7"71, NICOLA GROSSUTTI 7"86 LORENZO BERNARDIS 7"82, GEREMIA MENEGUZZI 7"99
Chiudiamo con il salto con l'asta femminile con il miglioramento di ELISA MUSTO a 2,65 e LINDA VIDAL con 2,10 mt







Commenti