
A Codroipo, nei pressi del Polisportivo comunale, e precisamente in via Circonvallazione Sud 80, c'è un locale che è diventato una delle case di Atletica 2000. Si chiama JACK CAFFE' ed è gestito da Caio Richieri e dalla sua famiglia (moglie e tre figli).
Caio Richieri ha trasferito dal Brasile tutta la famiglia rincorrendo le sue radici friulane, ma portando quella tipica allegria sudamericana... un misto di serietà e vivacità.

Caio è entrato nel mondo dell'atletica tanto da rimodernare e gestire il sito di Atletica 2000 rendendolo effettivamente più smart e ammiccante.

Non solo, ha accettato di inserire all'interno del locale una mostra che l'associazione aveva in magazzino ovvero una ventina di foto scattate da fotografi locali durante i nostri meeting di atletica. La mostra era denominata DonnAtletica.

Caio e famiglia mettono a disposizione un posto di ritrovo per tutti gli sportivi (e non) della Regione FVG, un luogo di confronto incontro e progettazione. In futuro verrà dedicato all'interno del bar un piccolo spogliatoio per permettere ai runner di potersi cambiare e quindi allenarsi all'interno del vicino Parco delle Risorgive.
Che dire ... Caio e famiglia, Atletica 2000 e il mondo dell'atletica vi aspettano al JACK CAFFE'!


Comentarios