top of page

CAMPIONATI INDOOR FVG CADETTI-E: TRE PODI!


Si sono svolti a Udine i campionati regionali indoor categoria Cadetti-e.

I nostri pur non essendo in massa, causa contemporaneità con altre manifestazioni hanno portato a casa 3 podi regionali e rispettivamente


🥈ARGENTO e vicecampione regionale nel salto in alto GIOVANNI CENGARLE

🥉BRONZO nel salto con l'asta femminile Cadette SOFIA FANIN

🥉BRONZO nel salto con l'asta maschile Cadetti FRANCESCO TONUTTI


Giovanni, dopo un infortunio al ginocchio che l'ha tenuto fermo, ha estratto il classico coniglio dal cilindro agguantando con i denti il 1,82 mt strabiliando il proprio tecnico Stefano Ferro... chissà cosa farà quando starà bene!



Sofia e Francesco, in continua evoluzione tecnica, entrambe stampano un 2,20mt. Questi due atleti stanno acquisendo le basi tecniche nel salto con l'asta e, gara dopo gara, si vedono i miglioramenti che non sono legati necessariamente alla misura... li aspettiamo all'aperto, comunque prima medaglia importante!



Facevano parte della spedizione anche ANNA PUPPO che sfiora l'1,40mt nell'alto ed è settima con 1,35mt. Molto bene ELIA PRAVISANO in continua crescita e stampa un 1,47 nell'alto, segue GINULLA MARCO con 1,40mt.

Rimanendo nei salti abbiamo una ri-entry ovvero MARTINO TONUTTI che indovina un ultimo salto a 4,94mt che gli consente la decima posizione e buone prospettive (se migliorerà la tecnica).


Nella Velocità di nuovo ANNA PUPPO (9"02) nei 60mt con e DANIELE BERTOLINI (8"79) e FEDERICO BIANCO (8"96) chiudono i risultati della spedizione!


Ci vediamo all'aperto in pista!


Vieni a fare atletica con NOI!





 
 
 

Commenti


  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
bottom of page