top of page

CAMPESTRE SCOLASTICA PROVINCIALE: I NOSTRI IN EVIDENZA!

Immagine del redattore: Asd Atletica 2000Asd Atletica 2000


Si è svolta Mercoledì 5 Febbraio la fase provinciale delle campestri scolastiche. Presenti diversi dei nostri atleti, principalmente nell'IC Codroipo, nell'IC Palazzolo, nell'ISIS Linussio ed in altri istituti sparsi per il territorio.


Qui tutti i risultati:


Cat. Ragazze

Per la scuola la categoria è formata dai nati nel 2013 (chi ha iniziato scuola a 5 anni) e 2012.

Sesta Beatrice Galeone (nata nel 2013), ma la segue all'ottavo posto Melissa Pituello e nona Alice Martinelli (la consideriamo di casa perché terza della stirpe). Maria Eleonora Golizia chiude in 50esima posizione ed è la terza dell'IC Codroipo.

76esima Michela Collavini e Sara D'Agostini è 93esima.

Su 32 istituti vince l'IS Uccellis (di Beatrice Galeone) ed è quinto l'IC Codroipo.


Cat. Ragazzi

Ottima la prova dei codroipesi! Diego Fioritto (targato Atletica 2000) è quinto e trascina l'IC Codroipo al primo posto tra gli Istituti. Gli eroi sono (oltre a Diego) Alessandro Caligiuri (15esimo), Diego Rotondo (16esimo), Leone Ceccatto (21esimo)

Li aspettiamo tutti in campo sportivo ... devono allenarsi per i regionali di Casarsa!


Cat. Cadette

Molto agguerrita la squadra dell'IC Codroipo che poteva contare sulle nostre Sara Tiburzio (settima), Lara Bragagnolo (17esima) e Alessandra Tion (27esima) e portano al terzi posto l'istituto. Segnaliamo anche la buona prestazione di Elena Mauro (IC Palazzolo) che giunge 37esima

Cat. Allieve

Gaia Domini (IS Codroipo) parte non troppo decisa ma recupera fino alla no posizione. Buona gara per Clelia Pittonet (16esima per il Liceo Copernico), si vede che inizia ad ingranare e troviamo al 50esimo posto la nostra velocista Valentina (IC Codroipo)


Cat. Allievi

Giacomo De Faveri è il più giovane (un 2010 contro i 2009 e 2008), ma giunge secondo ad una manciata di secondi dal primo. Buon quinto posto del pistarolo Brando Gaetani. Bene De Rosa Matteo dell'IS Linussio (28esimo) e aspettiamo che Simon Ngoh Esikavenga a provare qualcosa di velocità in pista, per ora è il terzo portacolori dell'IS Linussio

Cat. Juniores

Erano presenti anche Adriano De Marco e Nicola Grossutti, nostri portacolori nelle gare veloci, diciamo che la loro corsetta l'hanno fatta!


Comments


  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
bottom of page